Turn on iTop VPN to safeguard online privacy, remove ads, and protect DNS with military encryptions.

Jump on the couch, open iTop VPN, and watch unlimited streaming contents on Netflix, HBO, Disney+, etc.

Download iTop VPN to bypass geo-restrictions, speed up in minutes for a peak game experience.

Protect Now

Expert in

PC Health Solution

Home > Press > Knowledge

Installa l’ultimo aggiornamento di Windows KB4512508 per proteggere il tuo PC dalle 4 critiche vulnerabilità di sicurezza

Nel 13 agosto, Microsoft ha riferito nel suo ultimo rapporto sulla sicurezza di aver scoperto diverse vulnerabilità della sicurezza in Windows 10 e altre versioni del sistema. Quattro di questi difetti (CVE-2019-1181, CVE-2019-1182, CVE-2019-1222, e CVE-2019-122) sono presentati come critici. Come le vulnerabilità WannaCry e BlueKeep, gli hacker possono sfruttarle per diffondere il malware e infettare il computer e senza alcun intervento dell’utente.

“Il aggressore chi ha sfruttato con successo queste vulnerabilità potrebbe eseguire codice di arbitrario sul sistema bersagliato e poi, installare i programmi, visualizzare, modificare e cancellare i dati, o creare nuovi account sul PC con i pieni diritti dell’utente.” Le vulnerabilità sono in Windows 10 e altri sistemi. Una volta il protocollo di Servizi Desktop remoto è abilitato, gli utenti domestici dovrebbero essere vulnerabili. Microsoft ha inviato un avviso rosso agli utenti di Windows per installare e applicare immediatamente gli aggiornamenti. 

Come proteggere il tuo PC da queste falle di sicurezza?

Soluzione 1. Scaricare la patch manualmente sul sito Web ufficiale di Microsoft.

Vai in Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza, cerca l’ultimo aggiornamento KB4508433 nella barre di ricerca e fai clic sul pulsante verifica aggiornamenti e installa la patch più recente.

Soluzione 2. Ottieni gli ultimi aggiornamenti con Advanced SystemCare 12

Se non hai attivato l’aggiornamento automatico di Windows, o non sai dove e come installare gli aggiornamenti ufficiali, potresti provare e utilizzare Advanced SystemCare Free per ottenere gli ultimi aggiornamenti di sicurezza direttamente dal server Microsoft e riparare automaticamente le patch del sistema degli utenti.

Passo 1, Scarica e Installa Advanced SystemCare 12 Free.

  Scarica Gratis 

Passo 2, Avvia Advanced SystemCare 12 e seleziona "Rinforzo della Sicurezza" e "Riparazione Vulnerabilità".

 

Passo 3, Clicca il bottone "Scan" per avviare il rilevamento delle vulnerabilità e installare automaticamente gli ultimi aggiornamenti.


IObit uses cookies to improve content and ensure you get the best experience on our website.
Continue to browse our website agreeing to our privacy policy.

I Accept